Ma non potrò farlo da sola... Non è infatti in gioco la mia capacità di cambiare e migliorare le cose; è in gioco la capacità di farlo tutti noi, tutti INSIEME... E IN PRIMA PERSONA.
Quindi continuiamo così: non poniamo attenzione a tutti coloro che, in buona o in cattiva fede, in maniera più o meno interessata, ci invitano a rinunciare, a rinnegare ciò che siamo, a rinnegare i nostri valori e le nostre speranze per migliorare la nostra città...
IO ORA CI CREDO! E QUESTO E' MERITO VOSTRO! AVETE DIMOSTRATO CHE E' POSSIBILE ANDARE OLTRE LE STRUTTURE DEI PARTITI E PUNTARE DIRETTAMENTE SULLE PERSONE... SU OGNUNO DI NOI! AVETE DIMOSTRATO CHE LA CITTA', LA PROVINCIA, SIAMO NOI: HA IL NOSTRO VOLTO, INDOSSA I NOSTRI ABITI, PARLA CON LE NOSTRE VOCI! ED IO CONTINUERO' A FAR SENTIRE LA MIA, PERCHE' LE MIE PAROLE SONO E SARANNO LE VOSTRE... All'inizio della campagna per la raccolta delle firme il comitato elettorale ha scelto, quasi casualmente, questo slogan: "Io sto con la Daniela". Bene, io ora vi assicuro che ne ho un altro, tutto mio, inciso indelebilmente nel mio cuore: IO STO CON VOI! CON TUTTI VOI!
Grazie e continuiamo a crederci... per quanto dura e difficile potrà essere, CONTINUIAMO A CREDERCI! Un abbraccio enorme.
Nessun commento:
Posta un commento